Chi Siamo 2018-06-05T17:25:25+00:00

CHI SIAMO

medori costruzioni

Storia Fotografica di Roma 1919-1929
Edizioni Intra Moenia

La MEDORI COSTRUZIONI nasce come impresa di restauro e manutenzione stabili verso la fine del 1800 sotto la denominazione di “Medori Giacomo”, fondatore dell’azienda e fautore della collaborazione sin dal 1903 con lo Stato Città del Vaticano e con numerosi immobili di proprietà della nobiltà romana.

Negli anni 40, con il subentro dei figli, cambia la sua ragione sociale in “Medori Mario & Luigi”, proseguendo l’attività di restauro e manutenzione edile presso la Direzione Generale dei Servizi Tecnici dello Stato Città del Vaticano, degli immobili extraterritoriali e di istituti religiosi, avvalendosi di maestranze altamente specializzate.

medori costruzioni

Storia Fotografica di Roma 1919-1929
Edizioni Intra Moenia

Nel 1972  la Società, ormai giunta alla terza generazione, assume la sua attuale denominazione. Mantenendo l’attività di restauro consolidativo strutturale e di manutenzione ordinaria di immobili, Medori Costruzioni s.n.c. garantisce a tutti i suoi clienti i suoi noti canoni di affidabilità e conoscenza tecnica che, nel corso degli anni, le hanno permesso di svolgere lavori di particolare importanza e rilievo nel campo del recupero artistico e strutturale.

medori costruzioni

Dal 1995, con l’ingresso in azienda della quarta generazione, la MEDORI COSTRUZIONI S.n.c. è esperienza e nuova tecnologia. Unendo la conoscenza professionale delle generazioni precedenti al Know-how ed alla professionalità tecnica maturata al di fuori della società sia nel mercato nazionale che internazionale dal nuovo staff dirigenziale, l’azienda assicura una vasta base di differenti esperienze, soddisfacendo le più svariate richieste da parte della committenza.

medori costruzioni
medori costruzioni